LUCERA, DOPPIA SEDUTA PER IL CONSIGLIO COMUNALE
Doppia seduta del consiglio comunale di Lucera convocato per il 23 alle ore 16,30 ed il 30 marzo alle ore 17,00. Sono oltre trenta gli accapo all'ordine del giorno per la seduta del 23 marzo che riguarderanno in gran parte l'approvazione di debiti fuori bilancio.
In agenda anche interpellanze, interrogazioni e comunicazioni. L'approvazione del regolamento per l'uso dell'anfiteatro e della convenzione tra il comune di Lucera e la Soprintendenza dei Beni Archeologici di Taranto per la gestione dell'antiteato romano.
La nomina delle commissioni comunali per la formazione degli elenchi dei giudici popolari delle Corti di Assise e d' Appello. Il consiglio comunale è chiamato ad approvare il nuovo regolamento comunale per la concessione di contributi per l'affidamento definitivo di cani randagi del canile comunale.
Molto attesa la seduta del 30 marzo in quanto la massima assise cittadina è chiamata a trattare e discutere il P.U.G, Piano Urbanisto Generale, strumento indispensabile per ridare ossigeno alla città ed atteso da oltre quarant'anni e di una proposta, in tema di bullismo, fatta dal consigliere Tonio De Maio.
Le sedute straordinarie del consiglio comunale si terranno nel Teatro Garibaldi.
Danilo De Sabato
Commenti
Posta un commento