Post

Visualizzazione dei post da gennaio 20, 2015

LO SPORT LUCERA SI PREPARA PER LA TRASFERTA DI SANT'AGATA

Immagine
Lo Sport Lucera, impegnato nel campionato provinciale di Terza Categoria, domenica scorsa ha osservato un turno di riposo. La squadra, allenata da Benito Ardore, ha comunque continuato la preparazione in vista dell'ultima gara del girone d'andata che si disputerà domenica prossima sul campo del Sant'Agata. Gli svevi hanno disputato un proficuo alllenamento affrontando e battendo venerdì scorso per 7-2 il Celentia, allenati da Francesco Risuglia, che milita nella seconda categoria del campionato molisano. La squadra celeste, finalmente in formazione tipo, ha disputato una gara intensa per grinta e tecnica, quello che si spera i ragazzi possano mettere in campo anche già da domenica prossima e per il resto del campionato. 'Speriamo di poter schierare sempre la formazione migliore, ha dichiarato il ds Eligio Cassiere, solo cosi potremo misurarci degnamente con le prime della classe durante il resto del campionato per poter esprimere il tutto il nostro potenziale'.Ri

VOLLEY FEMMINILE, VINCE LA VOLLEYBALL LUCERA

Immagine
la volleyball lucera La Volleyball Lucera femminile impegnata nel campionato di Prima Divisione ha battuto per 3-0 domenica sera presso il palazzetto dello sport di viale Canova, la Volley Capitanata Foggia, questi i parziali di 25/9 25/10 25/17. E’ stata una gara in discesa per le ragazze allenate da Furno e Rongioletti grazie all’esperienza messa in campo contro le giovanissime avversarie. Da registrare l’esordio da titolare della giocatrice Valeria Volpe.  Il prossimo turno, in programma il 25 gennaio, vedrà la Volleyball Lucera femminile impegnata a San Giovanni Rotondo.

VOLLEY, ANCORA UNA SCONFITTA PER LA NEW VOLLEY LUCERA

Immagine
una fase della gara Niente da fare per la New Volley Lucera impegnata nel campionato di serie C regionale che è stata battuta per 3-1 nella gara interna con l'Udas Cerignola che si è disputa domenica sera presso la palestra della 'Ragioneria'. Questi i parziali: 19-25, 25-13, 18-25, 22-25. La gara è stata bella ed equilibata nei primi due set, le due squadre si sono affrontate a viso aperto con scambi spettacolari. Gli ospiti però poi hanno vinto agevolmente il terzo e quarto set grazie ad una migliore organizzazione di gioco e fruttando al massimo gli errori dei padroni di casa. Una nuova sconfitta quindi per la squadra di Danilo Barbaro, che comunque ha combattuto fino alla fine per cercare di riequilibare la partita.