LA PICCOLA ATLETA LUCERINA MARIKA DEL MASTRO VINCE ALTRE MEDAGLIE D'ORO
Domenica 8 Marzo 2015 presso la palestra comunale di Molfetta, si sono svolti i campionati regionali di nuoto Paralimpici organizzati dalla FINP..
Un ulteriore successo è stato raggiunto dalla piccola atleta lucerina Marika Del Mastro che a soli 11 anni anche in questa competizione sportiva ha visto accendersi i riflettori della ribalta , conquistando due ORI nei 200 m. Misti con un tempo di 3.19 migliorando il vecchio tempo di gara di 28 secondi cioe' quello precedente di 3.48 aggiudicandosi la Medaglia Oro, ma anche nei 100 m. stile Farfalla con il tempo di 1.36 conquistando l' ORO più il Record.
I campionati regionali FINP ,Atleti Paralimpici e utenti del progetto Cip/Inail voluti fortemente in Molfetta per ricordare che lo sport fa superare qualsiasi ostacolo e ogni barriera e che normodotati e diversamente abili con utenti che hanno subito incidenti sul Lavoro si sono uniti e insieme per festeggiare un giorno e una riccorrenza importante la data dell'8 Marzo per e in ricordo della donna.
I due ori conquistati dalla piccola atleta Marika di origine lucerina, che la piu' piccola atleta Finp a livello Nazionale ed è già campione assoluta nelle precedenti competizioni invernali e detentrice di diversi record a livello nazionale , tesserata della società sportiva A.S.S.O.R.I. di Foggia e abilmente preparata dal suo allenatore Giuseppe Delli Carri, la porteranno a gareggiare per un ulteriore traguardo sportivo ai campionati giovanili italiani presso Massarosa in provincia di Firenze il prossimo 25 Aprile (Anniversario della liberazione dell'Italia)
Vincenzo Battista
Commenti
Posta un commento