KICK BOXING, ANCORA RISULATI POSITIVI PER GLI ATLETI DELLA NEW IKBA LUCERA
Da sinistra Lollo Francesco, D'Avella Nicola, Del Re Antonio e De Palma Aniello |
Si è svolta a Velletri, in provincia di Roma, la seconda tappa della Matatona Marziale WTKA 2015 DI Kick Boxing valevole per le qualificazioni al Campionato Italiano. Alla manifestazione hanno partecipato oltre 1200 atleti, tra cui quattro ragazzi della New Ikba Lucera.
Ancora una volta gli atleti lucerini hanno ottenuto ottimi risultati :
Nicolla D’Avella 3° Class Light Contact categ- 47 kg
Antonio Del Re 2° Class Light Contact - 47 kg
Antonio Del Re 3° Class Light Contact -52 kg
Aniello DeE Palma 2° Class Light Contact -57 kg
Francesco Lollo 3° Class Light Contact -57 kg
I maestri Ciro e Nicola Ianigro hanno commentato cosi la gara dei loro ragazzi : “Dopo l’ottima prova alla prima tappa della Maratona Marziale 2015 svolta a Barletta il 1 Febbraio, la New Ikba conferma gli ottimi risultati portando tutti gli atleti a podio. Gli atleti hanno disputato una buona gara e hanno partecipato solo i nostri allievi cadetti a questa manifestazione. Nicola D’avella e Antonio Del Re sono arrivati 2 e 3 classificato disputando 2 categorie di peso.
Francesco Lollo e Aniello De Palma hanno gareggiato nella categoria di peso inferiore a 57 kg arrivando rispettivamente 3° e 2° classificato.
De Palma Aniello ha sfiorato la vittoria nella finale persa con il Campione Italiano in Carica 2014 ed è giunto secondo classificato.
Il mese prossimo verrà disputata la terza tappa della Maratona Marziale e, successivamente, verrà stilata una classifica dove i prima 4 atleti con il maggior di numero di punti totalizzati accederanno alla fase finale del Campionato Italiano 2015”
Prossimo appuntamento della New Ikba Lucera la terza e ultima tappa della Maratona Marziale WTKA 2015, con tappa a Napoli il 22 Marzo 2015
Commenti
Posta un commento