Un dono alla Caritas di Lucera da "Gli Angeli"
la firma della donazione |
“E’ una soddisfazione per me aver potuto consegnare quei beni alla Caritas Diocesana di Lucera e poter percepire la contentezza di persone che, ogni giorno, gestiscono una realtà così forte che si prendono cura di persone bisognose -dichiara Ester Urbano, Presidente dell’associazione Gli Angeli- “crediamo fortemente, come la gente della Caritas, che l’unione fa la forza! Se ci fosse compartecipazione da parte di tutti, non solo si risolverebbero tanti problemi, ma si farebbe strada uno dei sentimenti più nobili: l’amore”.
i soci scaricano i doni |
Sul Canale 87 del digitale, quella sera la consigliera del sodalizio ha avuto l’occasione di portare il suo mondo del volontariato in trasmissione; una soddisfazione per l’associazione di protezione civile di Capitanata, che ha fatto passi da gigante in soli due anni di attività.
Il gesto, quello della consegna dei beni di prima necessità, avvenuto alla presenza del Presidente de “Gli Angeli” Ester Urbano, del Coordinatore Francesco Pio Paoletti e di alcuni soci, è stato apprezzatissimo dai responsabili della Caritas di Lucera Don Erminio Di Bello e Suor Carmela.
Senza dubbio, prescindendo dai diversi ambiti d’azione, l’obiettivo de Gli Angeli è sempre e solo quello di sostenere il cittadino e consegnando beni di prima necessità alla Caritas, ha perseverato nei suoi intenti.
Gli Angeli continuano a volare, portando avanti la loro missione, questa volta regalando un sorriso in più sulla tavola dei meno abbienti.
Suor Carmela, Ester Urbano, Don Erminio, Francesco Pio Paoletti |
Commenti
Posta un commento