LA RACCOLTA DEI RIFIUTI ‘PORTA A PORTA’ ESTESA DAL 24 MAGGIO A ‘LUCERA 2’ ED ALCUNE VIE DELLA ‘CIRCONVALLAZIONE
Novità in arrivo per il rione 'Lucera 2': da lunedì 26 maggio 2014 questo quartiere insieme alle seguenti vie: viale Aldo Moro, piazza Martiri di via Fani, via Napoleone Battaglia, piazza Di Vagno, via Vittorio Veneto, piazza del Popolo, via a Porta Croce, via Bari, via Napoli e piazza Matteotti sarà servito dal nuovo sistema di raccolta rifiuti 'porta a porta' già attuato in centro storico e nelle zone di 'Porta Croce' e 'Lucera 3'.
Pertanto, ogni cittadino residente nel quartiere indicato, a partire da lunedì 12 maggio e fino al 24 maggio prossimo dovrà recarsi presso il punto di distribuzione ed assistenza in via Pasquale Ferrante e, precisamente, nei locali sottostanti la scuola 'Radice' per ritirare i contenitori di sua competenza.
Il punto di distribuzione sarà aperto dal lunedì al sabato con i seguenti orari: dalle ore 09:00 alle 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30.
Ogni utente dovrà presentarsi munito di documento di identità e cartella Tarsu (Tassa Rifiuti Solidi Urbani) anche in copia.
Gli intestatari Tarsu, impossibilitati a ritirare i kit della raccolta differenziata per motivi di salute o per altre valide e certificabili ragioni, potranno delegare una terza persona.
Tutti i cittadini che dovessero riscontrare eventuali anomalie e volessero richiedere informazioni aggiuntive potranno farlo sempre recandosi all'infopoint di via Ferrante.
Si confida nella collaborazione dei cittadini interessati per la buona riuscita delle operazioni descritte per le quali, in queste ore, sarà operata la diffusione di volantini informativi nei punti interessati dall'estensione del servizio
Commenti
Posta un commento