DAL 14 AL 25 MARZO DIVERSE STRADE DEL CENTRO STORICO CHIUSE AL TRAFFICO PER LAVORI DELL’AQP
LA SEGNALETICA POSTA PER LA CHIUSURA AL TRAFFICO DI CORSO GARIBALDI |
Da venerdì 14 a martedì 25 marzo, in via Amendola, via Quaranta, via Ciro Petrilli, corso Garibaldi (nel tratto di strada compreso tra piazza Di Vagno e corso Manfredi) e via Gramsci sarà vietato il transito e la sosta per consentire l'esecuzione di lavori a cura dell'Acquedotto Pugliese e il conseguente ripristino del basolato che funge da pavimentazione stradale.
Lo dispone l'ordinanza sindacale numero 8 del 13 marzo a firma del Primo Cittadino in cui è previsto di: "vietare il transito e la sosta (con rimozione forzata) a tutte le categorie di veicoli dal giorno 14 marzo 2014 al 25 marzo 2014, dalle ore 00.00 alle ore 24.00 e comunque fino al termine dei lavori nelle vie su indicate ed in corso Garibaldi, tratto di strada compreso tra piazza Di Vagno e corso Manfredi, via Gramsci, onde consentire i lavori stradali di cui sopra anche mediante strumenti fissi".
Nel provvedimento si consente "il transito solamente ai residenti nelle vie: corso Garibaldi, via Amendola (tratto compreso tra corso Garibaldi e via Quaranta-via Ciro Petrilli)" e si ordina "di apporre la relativa segnaletica stradale mobile negli esemplari necessari, in maniera chiara ed inequivocabile, nel numero e negli esemplari previsti dalle vigenti disposizioni di legge. I contravventori saranno assoggettati alle sanzioni amministrative previste dall'articolo 7 del D.L. 30/04/92 n. 285, nonché alla sanzione accessoria della rimozione forzata dei veicoli trovati in sosta vietata", si legge nell'ordinanza emessa dal Primo Cittadino. Pasquale Dotoli ha rivolto un invito alla cittadinanza a pazientare, rispettando quanto indicato e permettendo all'AQP di operare in sicurezza i necessari interventi con gli addetti le macchine da lavoro, che occuperanno l'intera larghezza della carreggiata.
Commenti
Posta un commento