REGOLAMENTO SULLE PARITÀ E LE PARI OPPORTUNITÀ: INCONTRO CON I CITTADINI IL 27 FEBBRAIO ALLE ORE 17.00 IN MUNICIPIO

Nell'intento di proseguire e allargare la discussione ed il confronto sulle politiche di genere, le parità e le pari opportunità, la Sesta Commissione Consiliare Permanente al Comune di Lucera ha stabilito di accogliere, in particolare, le indicazioni delle associazioni culturali e di volontariato ricevendole anche nel pomeriggio di giovedì 27 febbraio alle ore 17.00. 

"Abbiamo positivamente accolto le indicazioni venute dall'Assessore Marina Petroianni e dal mondo dell'associazionismo locale, rivolte ad un crescente coinvolgimento delle espressioni associative e dei singoli cittadini su argomenti che spesso trovano tragico risalto sulle pagine di cronaca", dichiara il Presidente dell'organismo consiliare, Sergio Pio De Cesare. 

"Da subito abbiamo incontrato la disponibilità del Sindaco, Pasquale Dotoli e della Giunta. Nella stesura conclusiva del Regolamento per le pari opportunità e le parità intendiamo coinvolgere anche la Commissione Consiliare alle Politiche Sociali presieduta dal collega Gianni Pitta", annuncia concludendo De Cesare. 

Ai lavori della Sesta Commissione prendono parte i consiglieri comunali Aldo Vitarelli, Vito Maggi, Giuseppe Di Sabato, Pietro Scioscia.

Commenti

Post popolari in questo blog

ZIA ROSINELLA: COSA NE PENSAVA IL “SUO” PARROCO, Don MICHELE RICCI

30 DENARI ……………..IL PREZZO DEL SANGUE DI N.S. GESU'

Pillole di ……Araldica Il Leone e la Vergine …….. lo Stemma di Lucera