LUCERA ATTENTATI DINAMITARDI,IL SINDACO DOTOLI HA INCONTRATO IL PREFETTO DI FOGGIA LUISA LATELLA


Il Prefetto di Foggia, Luisa Latella ha confermato il suo pieno interessamento sull'origine e sulle cause degli ordigni fatti esplodere di recente a Lucera. Questo pomeriggio, lunedì 27 gennaio, la dottoressa Latella ha incontrato il Sindaco di Lucera, Pasquale Dotoli insieme ad alcuni capigruppo consiliari. 

"È stato un colloquio cordiale che ci ha consentito di aprire un confronto sulla nostra realtà e soprattutto sugli episodi delittuosi delle ultime settimane", dichiara il Primo Cittadino. "Il Prefetto ci ha riferito che gli uomini e i mezzi delle forze dell'ordine, impiegati sul territorio comunale, non hanno subito ridimensionamenti in seguito alla soppressione della Procura presso il Tribunale di Lucera", continua Dotoli. 

"Ci è stato detto che l'attività investigativa è da ritenersi a buon punto e che questa sarà potenziata attraverso controlli straordinari del territorio. Inoltre dal Ministero dell'Interno potrebbero essere messi a disposizione fondi per la videosorveglianza nei comuni del Foggiano e, dunque, anche a Lucera. Su questo e su altri aspetti riferiremo in un prossimo Consiglio Comunale per portare la comunità cittadina a conoscenza di quanto stiamo facendo", le conclusioni del Sindaco.

Nei giorni scorsi, Pasquale Dotoli, aveva chiesto ed ottenuto di incontrare il Prefetto informando i rappresentanti della maggioranza e della minoranza.

Commenti

Post popolari in questo blog

ZIA ROSINELLA: COSA NE PENSAVA IL “SUO” PARROCO, Don MICHELE RICCI

30 DENARI ……………..IL PREZZO DEL SANGUE DI N.S. GESU'

NOZZE SPALLONE - ZOILA