ANCORA SODDISFAZIONI PER LA NEW IKBA LUCERA
CIRO AMODEO E GLI ALTLETI DELLA NEW IKBA LUCERA |
Si è svolta a Barletta presso il Paladisfida “Mario Borgia” il 26 Gennaio 2014 la prima tappa della maratona marziale del Campionato Italiano WTKA 2014, valevole per la qualificazione alle fasi finali che si terranno a Rimini a Maggio 2014 presso la fiera del Fitness.
Hanno partecipato circa 1000 atleti alla manifestazione, tra cui 3 atleti della New Ikba di Lucera che hanno portato a casa piazzamenti importantissimi.
Si sono posizionati:
Amodeo Vittorio 1 class light contact
Follieri Alessio 1 class light contact
Tanese Francesco 1 class light contact
Hanno cosi commentato i maestri Ciro e Nicola Ianigro dopo la gara:
“Dopo la vittoria nella Coppa Italia WTKA di Dicembre in Toscana e nel Campionato Interregionale organizzato dalla Kombat League a fine 2013, abbiamo affrontato la prima tappa della maratona marziale valevole per il Campionato Italiano Wtka 2014 ottenendo ottimi successi :
Vittorio Amodeo ha gareggiato e ha vinto nella specialità del Light Contact e inoltre ha superato le prove per il contatto pieno, specialità FULL CONTACT, qualificandosi per la fase Finale del Campionato Italiano di Rimini 2014 .
Alessio Follieri e Francesco Tanese hanno ottenuto il gradino più alto nel Light Contact, mettendosi in risalto tra i propri avversari.
Grandissimi risultati che vanno a incorniciare altrettante prestazioni brillanti e raggianti.
Siamo fieri dei nostri atleti”
Prossimo impegno per la New Ikba Lucera la seconda tappa della MARATONA MARZIALE 2014 che si svolgerà a fine Febbraio a Roma.
Commenti
Posta un commento