Lucera, XII edizione del Festival della Letteratura Mediterranea avviata una raccolta fondi

L'Associazione “Mediterraneo è cultura” per la XII edizione del Festival della Letteratura Mediterranea, fiore all'occhiello nel panorama culturale lucerino e riconosciuto evento letterario di respiro internazionale, ha attivato sulla piattaforma eppela (al link
http://www.eppela.com/ita/projects/884/festival-della-letteratura-mediterranea-xii-edizione) una raccolta fondi per avere gli strumenti necessari a rendere ancora più emozionante questo incontro diventato ormai tradizione nel settembre lucerino.
Il Festival ha sempre avuto la duplice funzione di favorire l'incontro e la conoscenza di culture diverse e di riscoprire la città portando autori, scrittori, poeti ed intellettuali provenienti da tutta la zona del Mediterraneo, nei luoghi più suggestivi di Lucera a stretto contatto con il pubblico, in uno scambio culturale ed emotivo che ha sempre piacevolmente colpito i nostri ospiti e coccolato il nostro pubblico. 
Il Festival, dunque, appartiene al pubblico, appartiene a voi! È il parco giochi della vostra mente, il luogo in cui, attraverso gli spunti forniti dalle chiacchierate con gli autori, avete l'occasione di riflettere sui temi più vari.
Per continuare a fare tutto questo e per riuscire nel nostro intento che quest'anno è quello di inserire più incontri, consolidando ancora di più il rapporto simbiotico e di scambio tra pubblico e autori, abbiamo bisogno anche del tuo contributo.
Le donazioni possono essere anche di soli 2 euro. 2 euro per avere più autori, più incontri, più storie.
Una donazione, anche piccola, per noi può fare tanto! 
Segui il link http://www.eppela.com/ita/projects/884/festival-della-letteratura-mediterranea-xii-edizione

Il mare è fatto di tante gocce. Con il tuo aiuto possiamo dare vita al nostro mare di storie, vissuti ed emozioni. 

Commenti

Post popolari in questo blog

30 DENARI ……………..IL PREZZO DEL SANGUE DI N.S. GESU'

Pillole di ……Araldica Il Leone e la Vergine …….. lo Stemma di Lucera

LUCERA, E’ MORTO UN GALANTUOMO: DON BALDUCCIO CURATO